baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

lunedì 7 febbraio 2005

Sorprese di carnevale

Mentre la sciampista ha scoperto la mugolons-art, luc in un letto malato spossato da cotante richieste di prestazioni sopra la media, tm sperso su qualche aereo....cose stranissime accadono durante i giorni di carnevale. Gia' l'invito della russa (che non sentivo da 1 anno) di tornare a sharm el sheick era stata una gradita sorpresa....ma quando sabato 5 mi e' squillato il cell mentre parlavo al convegno degli zopisti (mai spengerlo ...escluso teatro e cinema!) un soprassalto mi e' venuto. "o che vole uesta ui?" mi sono detto tra me e me tralasciando il mio perfetto italiano del momento. A fine intervento mi assento per richiamare la chiamata ....e....ancora una conosciuta a sharm e sparita per oltre 1 anno! "ciao massi...ma sai quanto ti ho pensato! anzi...questo we sono libera...sto passando a prendere una mia amica...ci vediamo?? dove vuoi...quando vuoi...con chi vuoi...daidaidai...." Lasciato il convegno (per la cronaca da sabato sono socio fondatore dell'associazione zopisti) dove ho saltato la cena di gala (o cena o bimbe) , sono andato a caricare leo in auto...direzione lido. Preso le due bimbe e direzione darsena.....

Darsena ...bombissima....peccato che 'ste du' figliole milanesi quarantenni non apprezzino tale luogo di puro divertimento e perdizione. Rientro a casa che il sole era gia' alto. doccia...pranzo veloce...e via ancora con le giovani (!)donzelle. Sotto le foto delle due donzelle :) che ritorneranno da noi a maggio (vanno prese a piccole dosi!!!)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page