Mi piacerebbe vedere ..
"Mi piacerebbe vedere la neve qui in citta'. La citta' ricoperta di bianco. Ma non per avere un natale da cartolina...solo per vedere gli adulti incazzati comprare le catene.." A forza di ripetere questo testo e' nevicato davvero!! Usciti da teatro lunedi....uno spettacolo!! Non fiocchi ma pezzi di pane!! Tant'e' che a tornare a casuccia...mi son beccato un ramo pieno che si e' spezzato sotto il peso delle varie pagnotte! Ier sera ho visto una bella cosa....ma bella....ma proprio bella. Un aperitivo pagato a chi indovina di cosa sto parlando :) Pensierino: " La figlia di berlusconi chiede al papa': Papa' cos'è l'amore? - L'amore? L'amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta in un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in un bel ristorante a piazza San Marco, che ti compra una macchina, che ti compra un appartamento a Parigi e una villa in Costa Azzura, che ti compra una collana di diamanti e anelli d'oro, questo è l'amore. - Papa'! E dove sono i sentimenti, il desiderio, i batticuori, il primo appuntamento, il primo bacio ????? - Queste sono cazzate che si sono inventati i comunisti per trombare gratis......."


4 Commenti:
una donna era sicuramente una donna... ho vinto?
Di
Anonimo, Alle
3/01/2005 06:13:00 PM
una donna... era sicuramente una donna.......ho vinto?
Di
Anonimo, Alle
3/01/2005 06:14:00 PM
troppo generica come risposta!
Per una risposta del genere ti posso offrire un camparino!!
Di
baldomax, Alle
3/02/2005 11:20:00 AM
accettato il camparino
Di
Anonimo, Alle
3/02/2005 05:22:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page