baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

martedì 22 febbraio 2005

Mi piacerebbe vedere ..

"Mi piacerebbe vedere la neve qui in citta'. La citta' ricoperta di bianco. Ma non per avere un natale da cartolina...solo per vedere gli adulti incazzati comprare le catene.." A forza di ripetere questo testo e' nevicato davvero!! Usciti da teatro lunedi....uno spettacolo!! Non fiocchi ma pezzi di pane!! Tant'e' che a tornare a casuccia...mi son beccato un ramo pieno che si e' spezzato sotto il peso delle varie pagnotte! Ier sera ho visto una bella cosa....ma bella....ma proprio bella. Un aperitivo pagato a chi indovina di cosa sto parlando :) Pensierino: " La figlia di berlusconi chiede al papa': Papa' cos'è l'amore? - L'amore? L'amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta in un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in un bel ristorante a piazza San Marco, che ti compra una macchina, che ti compra un appartamento a Parigi e una villa in Costa Azzura, che ti compra una collana di diamanti e anelli d'oro, questo è l'amore. - Papa'! E dove sono i sentimenti, il desiderio, i batticuori, il primo appuntamento, il primo bacio ????? - Queste sono cazzate che si sono inventati i comunisti per trombare gratis......."

4 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page