E' ufficiale: l'uomo rincoglionisce totalmente appena sente profumo e sapore di fixx.
Aveva ragione freud.....tutto gira intorno a lei....
Ma se andassi a lavorare in olanda? brutto?
se tu andassi a lavorare in olanda??? finiresti per sfattici coi cannoni e le donnine nel quartiere rosso...però io andrei, tanto per mille euro al mese ogni settimana vengo a farti lezione io in aereo....ciao
si credo che ha ragione farfallones, ti dissangueresti nella zona rossa e quindi, è vero che lo stipendio sarebbe alto ma quanti soldi a fine mese di rimarrebbero?
Pensieri, parole e opere di un povero cristo della campagna toscana...informatico di professione, dottore della comunita', attore di spirito, disperso di sentimenti. AAA offresi baldo giovane a ...
2 Commenti:
se tu andassi a lavorare in olanda??? finiresti per sfattici coi cannoni e le donnine nel quartiere rosso...però io andrei, tanto per mille euro al mese ogni settimana vengo a farti lezione io in aereo....ciao
Di
Anonimo, Alle
2/16/2005 01:23:00 PM
si credo che ha ragione farfallones, ti dissangueresti nella zona rossa e quindi, è vero che lo stipendio sarebbe alto ma quanti soldi a fine mese di rimarrebbero?
Di
Anonimo, Alle
2/16/2005 01:32:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page