baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

venerdì 11 febbraio 2005

Cose strane...

E' ufficiale: l'uomo rincoglionisce totalmente appena sente profumo e sapore di fixx. Aveva ragione freud.....tutto gira intorno a lei.... Ma se andassi a lavorare in olanda? brutto?

2 Commenti:

  • se tu andassi a lavorare in olanda??? finiresti per sfattici coi cannoni e le donnine nel quartiere rosso...però io andrei, tanto per mille euro al mese ogni settimana vengo a farti lezione io in aereo....ciao

    Di Anonymous Anonimo, Alle 2/16/2005 01:23:00 PM  

  • si credo che ha ragione farfallones, ti dissangueresti nella zona rossa e quindi, è vero che lo stipendio sarebbe alto ma quanti soldi a fine mese di rimarrebbero?

    Di Anonymous Anonimo, Alle 2/16/2005 01:32:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page