Cose tristissime...
Mi e' servito qualche giorno per metabolizzare e per poter scrivere questo... Ma era giusto dare l'addio a Silvia, che ci ha lasciato domenica. Compagna di paese, compagna di scuola, compagna per qualche mese (anche se parecchi anni fa). Una giovane vita tolta a tutti noi. Un sorriso che non potremo piu' vedere. Cercando la strada per dare una vita, hai trovato la morte. Un pensiero ad alessandro, il giovane marito, che ti e' stato vicino nei pochi mesi in cui hai lottato contro la malattia che ti ha stroncato. Ciao silvia, ti ricordero' sempre nel mio cuore.


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page