La calma prima della tempesta
Stasera pre-riunione prima dell'assemblea di domani per la salvezza del barre...previste seggiolate. Intanto.....problema ferie. Possibilita':
- Tenerife? mi fa cacare....pero'...gli amici vanno li'.
- Oslo e paesi baltici: puppona e achi mi vogliono li'...ma mi fa cacare lo stesso
- praga: alex mi vuole li' ma idem come sopra
Il primo porta ad una perdita di un pezzettino di fegato e perdita di cervello....il secondo e terzo sono viaggi della speranza....e non sono un disperato! Mah...certo che abituato a stare con la persona a cui volevo bene trovarsi a scegliere dove andare con queste scelte....tant'e' che e' cosi' e quindi....
La lewinsky e' molto vicina a prendersi du' pedate nel cul....mi sta venendo voglia di non presentarmi come relatore alla tesi.....non se lo merita visto il comportamento tenuto negli ultimi giorni......E' proprio vero...son troppo buono.
Pensierino:
Se la Fabbrica Italiana Automobili Torino si chiama FIAT...se l' Istituto Nazionale di Previdenza Sociale si chiama INPS...se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi?


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page