baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

domenica 18 luglio 2004

SMS bastardi

Li invii e non portano nessuna risposta. bene...la rubrica si accorcia. Mi girano le palle....di chi non risponde...della stronzolona che m'ha rovinato la vita...del lavoro e di chi lo incasina...degli amici che sono amici quando torna bene...dei parenti serpenti...e di tutti coloro che ti lisciano e t'adorano solo perche' han bisogno. Gia'...perche' di aiuti io ne posso dare tanti ...pero' ne ricevo pochi. Si vede che e' stato un we di cacca?? sabato lavoro e poi con la nudista sugli scogli...una volta o l'altra mi dimentico che e' un amica e faccio il granchio che entra nella fessura! Domenica.....  Ma perche' m'e' venuto in mente di andare al mio vecchio mare in versilia...a trovare gli amici di un tempo. Fiumetto lo amo....e' la mi infanzia...la mia adolescenza... Parte della mia vita e' li'....il resto e'  stato con la fiorentina...l'innominabile e che mai piu' sara' nominata. beh.....non e' rimasto niente da ogni parte. Chi si e' sposato...chi si e' trasferito...chi e' impazzito. Proprio oggi ho saputo di andrea....uno dei 3 fratelli empolesi....rimasto cieco in un incidente d'auto a 29 anni....queste sono tragedie...l'avevo visto poco tempo prima dell'incidente a una cena. Sob. Intanto niente monica lewinsky...se ero in america un pompinetto ci scappava....invece mi arrivano offerte per cello....cambia il mondo...ma dick e' mio e lo gestisco io! so' giu'....via...andiamo a bersi un birrino....   Pensierino: Il papa ha detto che la verginita e' un dono. Bene donatela piu' spesso!  

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page