baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

domenica 25 luglio 2004

Domenica mattina...tempo di cacca...afa....oggi niente mare e niente moto :(
I giorni addietro? da incazzarsi... 
  • Giovedi: laurea della giovane lewinsky. La signorina ha fatto una presentazione di basso livello...non ha risposto alla domanda del presidente che IO gli avevo fatto il giorno prima dicendogli anche la risposta..non ha detto le cose importanti... Insomma...da buon relatore mi son messo a discutere dopo per il voto. Ha preso il max che poteva ma...mi veniva il voltastomaco. Sono troppo buono. QUal'e' stato il ringraziamento? NIENTE. Manco m'ha chiamato la sera per dirmi il voto...anzi...ha fatto di meglio. Venerdi c'era la cena per lei....e non e' venuta. CHE SCHIFO. ma chi ca**o me l'ha fatto fare di fargli prendere il max a una troia cosi'? Buona solo per prendere....peccato che cosi' s'e' giocata il posto in ditta...oddio...non c'aveva tante possibilita'...ma prima di pigliarla chiudo!
  • venerdi: mattina a smontare la webcam sulla selletta....a discutere in comune...per finire con un'infiascata e a dormire in piazza delle piramidi all'abetone. sera a cena al pozzo....boia de'...bellina abbestia quella che lavora in cucina...peccato che il sor massi cuoco m'abbia fatto fare una figura di cacca tale da avermela bruciata ... sob...
  • Sabato...mare...e poi festino a livorno. E chi c'ho trovato? La simo...certo che come gente faceva un po' ...hiiii...lassamo sta'.

Oggi? boh...credo abbia ragione gabriele ...er ponsacchino..."bisogna levassi di 'ulo...annassene...e semo da citta' cosmopolite noiartri...mi'a da ponsacco!" Non ha mica torto...vedendo cosa c'e' in giro.....ha ragione!! Fa tristezza andare al caterina cafe'...vedere tutte queste figliole che se la tirano..che ti guardano dall'alto in basso e poi...e poi...poerelle...di giorno sono in catena a montare suole in una ditta di scarpe o a cucire...con tutto il rispetto per il lavoro che fanno naturalmente. A volte parlare con una che non sa metter du' parole in fila e ti tratta da pezzente ti fa pensare...Sono piu' importanti du' bicipiti e parlare di parrucchieri o qualcos'altro? la risposta sembra ovvia...ma la realta' qua e' questa e quindi, forse, girare un po' per la germania, olanda ecc non e' cosi' assurdo come puo' sembrare in prima analisi. Ho espresso un concetto esteso in modo succinto...ma si dovrebbe capire....insomma....mi sono alzato ora...non riesco a far di meglio!! ;)

Ora a mangiare  e poi....a vedere schumy e rossifumi-capirex ;)

Pensierino:

COSE DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO IndubbiamenteInnovativoPreliminarioProliferazioneCinnamomo COSE MOLTO DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO SpecificitàCostituzione ItalianaDisturbo passivo-aggressivoTransustanziale LoquaceCOSE ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO Grazie, ma nonvoglio fare sesso No, per me basta alcolici Mi dispiace, ma davvero tu nonsei il mio tipo Buona sera agente, non è una magnifica serata questa? Doposbronza:Dedicato a tutti quelli che sono andati al 5 livello... Doposbronza di primo livello Niente dolore.Nessuna vera sensazione di malessere.Il sonno della notte precedente è stato un po' troppo breve, ma ci staiabbastanza dentro. Ringrazia gli dei di funzionare piuttosto bene.Tuttavia, hai una sete fottuta, che ti rimane anche se ti bevi diecicoca-cola. Anche se sei vegetariano, senti il bisogno di mangiarti unabella bistecca al sangue. Doposbronza di secondo livello Ancora niente dolore, ma c'è qualcosa che non va.L'aspetto è più o meno regolare, ma hai il livello d'attenzione e lacapacità intellettuale di una graffettatrice. I dodici caffè che hai bevutoper cercare di schiarirti la mente non fanno nient'altro che peggiorare lasituazione nel tuo stomaco, che richiede a gran voce cibo a manetta(possibilmente roba adeguatamente unta). L'ultimo viaggio al cesso è statouna esperienza preoccupante, che ti ha fatto temporaneamente pensare dicambiare vita e diventare astemio. Nonostante il tuo comportamento inufficio sia apparentemente normale, in realtà stai solo fingendo - l'unicacosa che riesci a fare è chattare un po' e guardare del porno. Doposbronza di terzo livello Un po' di mal di testa.Ti senti di avere un formichiere nello stomaco.La tua produttività è superiore solo a quella del tuo capo. Ogni volta chesenti del profumo femminile hai un attacco di  nausea, perché ti ricordagli shot che ti sei bevuto a fine serata al  baracchino al parco, dopo cheti hanno sbattuto fuori da ogni locale che hai frequentato. In questomomento, il tuo unico desiderio sarebbe essere a letto, con due litri disucco d'arancia e una considerevole provvista di brioche e, soprattutto,gli occhi chiusi. Finora hai bevuto sei caffè, due lattine di coca-cola, unlitro e mezzo d'acqua e due spremute - ma non ti viene da pisciare. Doposbronza di quarto livello Brutto davvero.Ti sembra di avere una combriccola di gnomi che saltellano nelle  tempie.Non riesci a parlare troppo in fretta se no ti viene da vomitare. Il capoti ha fatto una scenata da mezzora perché sei arrivato in ritardo e puzziancora di alcool. Hai cercato di curare il tuo aspetto prima di uscire, mahai dimenticato dei particolari essenziali, come la barba sulla guanciasinistra o il fondotinta. La lingua è ricoperta da uno strato di licheni, hai l'impressione che qualcuno ti abbia rovesciato del vetro tritato negliocchi (impressione confermata anche dalla quantità di sangue che lipermea), e i tuoi capelli sono impastati sul lato sinistro del cranio. Uccideresti i tuoi genitori per avere una qualunque delle seguenti opportunità: 1. Le sei di pomeriggio arrivano in 5 minuti 2. Due bustine di Aulin e una scatola di bicarbonato 3. Una macchina del tempo per tornare a ieri sera e rimanere a casa Doposbronza di quinto livello (o Inferno Dantesco) Sei certo che il tuo cervello stia esplodendo.Il pulsare che hai alle tempie è così forte che lo sente anche il tiziodella scrivania di fronte. I tuoi pori trasudano vapori di vodka, che tistanno riubriacando. Hai dei resti di dentifricio agli angoli della bocca,ma i denti sono ancora sporchi e l'alito è pestilenziale. Il tuo corpo hacompletamente perso ogni capacità di generare saliva, e la tua lingua sista gonfiando tanto da rendere probabile un'asfissia. Ti metteresti apiangere, ma non puoi permetterti di sciupare neanche una goccia diliquido. La morte è una prospettiva piuttosto allettante. Il tuo capo nonti fa neanche scenate, e i tuoi colleghi non ti rivolgono la parola perchései così conciato che pensano a un lutto in famiglia. Avresti dovuto prenderti una giornata di malattia, perché l'unica cosa che riesci a fare èlamentarti sommessamente di tanto in tanto. La cosa peggiore è che non saineanche di "cosa" lamentarti: non ti ricordi con chi sei uscito ieri sera,dove siete andati, cosa hai bevuto e perché c'è qualcuno che non conosciche sta ancora dormendo nel tuo letto. L'unica cosa che puoi fare è fumartiqualche sigaretta (che accendi dalla parte sbagliata una volta su due) esvenire. Quando ti riprendi, dopo qualche ora, tutto va bene: sei solo alquarto livello...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page