Bella gente...
...si...bella gente....cena a marina con il gruppo dei "professionisti" del teatro...bella gente...gia'. Son tornato stanotte in moto....piegato! Un successo essere arrivato a casa! Ma perche' mi piace la grappa? e perche' ogni volta secco la bottiglia? e perche' mi faccio tutte queste domande? chi mi spinge a fare queste domande? c'e' qualcuno che mi spinge a farmi domande?? spingitori di domande.....su rieducational channel! ;) Cmq...pensavo di essere troppo critico io...pero'...gli altri la pensavano come me sulla lentezza finale dello spettacolo delle lusiadi. E chi ha lavorato con illo pensa le stesse cose sul suo modo di lavoro...O se andassi ad avignone? non sarebbe bello? gia'...quasi quasi.... Pensierino "Una vagina piange depressa perché si sente brutta. Un pene si avvicinae le dice: "Puoi anche non crederci ma a me piaci per come sei dentro..".


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page