Domenica notte...
Ier sera puntatina al catarina cafe'....sembrava una voliera da quanti uccelli c'erano! Ho trovato una ragazza che conosco che mi ha detto "c'e' bono qui". Per forza....e' una donna lei!! MI sono gia' incavolato di mattinata...la piccola lewinsky ha dimostrato ancora che sarebbe meglio non si presentasse alla tesi....e che certa gente viene certificata senza nessuna capacita' o conoscenza....beh...magari lavorandoci un po' potrebbe migliorare....bisognerebbe che lei lavorasse su altre cose pero'! Pensierino: "Bisogna tenersi in forma. Mia nonna è da quando ha ottanta anni che faogni giorno cinque chilometri. Adesso ne ha novantasette e nonsappiamo dove cazzo sia finita."


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page