Amici
Quando succedono sconvolgimenti nella propria vita tutto cambia cosi' in fretta che neppure ti rendi conto. All'inizio ti pare di essere solo, di non avere persone intorno a te che pensano a te o ti vogliono bene. Poi...piano piano...cominci a ricostruirti una vita, a fare nuove amicizie, nuovi giri, nuove cose. Sono arrivato alla fine della mia piccola esperienza in casa di lola. Devo dire veramente grazie a sandra, che mi ha permesso di rendermi conto che questa e' veramente una mia necessita'. Improrogabile. La sandra lo sapeva...lo so...e questo mi fa capire il valore di certe amicizie e di condivisione di esperienze passate. E' inutile scoprire l'acqua calda....e se non si trova il fuoco per scaldare la bacinella ..c'e' qualcuno che ti porge un accendino! Domani lascio casa alla lola (ma dove andra' ogni giorno da sola?) e mi preparero' per la partenza in sardegna. Sono certo che sara' un'avventura grossa...forse anche troppo. Sperem. We passato praticamente in compagnia delle 3M. E una delle M mi garba anche :) Pensierino: "Due amici: com'è la tu' moglie in cucina? Brutta, come in tutte le altre stanze"


1 Commenti:
Prego!
Di
Anonimo, Alle
8/26/2005 11:09:00 AM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page