Non mollare mai
Martedi sera a effetto venezia a vedere la performance della giovane giuliana.....ma e' stato un susseguirsi di incontri, di spettacoli, di cose nuove e anche belle. Tipo il coro delle voci bianche....messo su un palco in mezzo a un canale...nella penombra...con i riflessi dell'acqua che davana un che di misterioso e affascinante....
Lo spettacolo: "Otto pericolose simpatiche donnette" di Salvino Lorefice, regia Rinaldo De Velo. Il testo poteva essere carino. Ma non era adatto per farlo in quel contesto. Con quelle voci. Con quel piccolo palco. Era difficilmente seguibile. E alla fine e' sembrata piu' una recita di uno spettacolo. Delle 8 attrice 2 brave, 2 cosi' cosi', 4 da mercato del pesce. Pero' e' bello anche questo. :)
E poi un susseguirsi di spettacoli di strada...discoteche all'aperto...localini in ognidove...bello esagerao il quartiere venezia in questa settimana. E mentre si andava via ecco davanti alla moto che cosa ho trovato!



0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page