Ho la mente stanca
Sono veramente arrivato alla frutta...non rendo come il solito...cerco scappatoie per rimandare cose che faccio con facilita'. Sono arrivato a chiamare un amico e scrivere il numero, per errore, di chi mi ha spezzato negli ultimi mesi. E' arrivato il tempo di andare in ferie... Domani parto per la sardegna con la mia fida moto. So dove vado come prima tappa. Ignoro il proseguo del mio cammino e chi mi accompagnera'. Prima tappa: San teodoro. Vorrei andare a villa sinius, berchidda (se faccio in tempo prima della chiusura del festival jazz), arzachena, maddalena....ma non saranno troppi km?? mmmmm...mi sa che tornero' a settembre a lavorare sul mio pc. Pensierino: "Le categorie più bugiarde sono le donne e i cacciatori. I cacciatori prendono un uccello e dicono di averne presi venti, le donne ne prendono venti e dicono di averne preso solo uno. "


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page