...della casa della lola...per questo inizio agosto.... La casa e' un amore...
postato da baldomax alle 16:28
e la lola...no????ciao ciao
Di Anonimo, Alle 8/04/2005 05:28:00 PM
La lola si e' innamorata di me...peccato sia una gatta!! pero' come gatta e' parecchio bellina :)
Di baldomax, Alle 8/13/2005 07:35:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
Pensieri, parole e opere di un povero cristo della campagna toscana...informatico di professione, dottore della comunita', attore di spirito, disperso di sentimenti. AAA offresi baldo giovane a ...
Estroverso ma introverso, simpatico ma antipatico, alto ma basso...tutto e il contrario di tutto -> Per saperne di piu' visita http://www.baldomax.com
Visualizza il mio profilo completo
Iscriviti aPost [Atom]
2 Commenti:
e la lola...no????
ciao ciao
Di
Anonimo, Alle
8/04/2005 05:28:00 PM
La lola si e' innamorata di me...peccato sia una gatta!!
pero' come gatta e' parecchio bellina :)
Di
baldomax, Alle
8/13/2005 07:35:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page