baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

sabato 29 gennaio 2005

Cenino....col ruttino!

Sono ancora pieno dalla cena di ier sera.... Alcoooll....essenze....lasagne....tiramisu'...tiramigiu'.....era ovvio che alle 1 mi abbioccassi sul giochino "un uomo con un fiasco in mano rosso si ferma davanti ad un albergo rosso e dice: sono rovinato! perche'????" Gia'...perche'?? voi lo sapete??? io si..gne' gne'...io si! La sorella vani l'ho vista in formissima: eccicredo...tromba come un riccio! e' a chiede a dx e a manca posti dove accoppiassi!! ehehhe vonperlei!! La topina giadina...un cambia! Un c'ha ancora capito una sega ....e invece di trovassi un bell'uccellino da curare tutti i giorni...che spreco! Dani ha sdato....normale :) ciccio frena dani....normale :) ele...ele...basta la parola!!! Tra poco ha l'esame...e ...l'ho rivista esattamente come era prima del suo primo spettacolo!! Unica diff.za la mancanza dell'occhio nero! Gioco: chi sono i due nella foto sotto? Escudendo tari...che non ha maniglie (cosi' dice la voce della verita' fbini) gli altri sono nominabili!! Faaaaaaacileeeeee

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page