Cenino....col ruttino!
Sono ancora pieno dalla cena di ier sera....
Alcoooll....essenze....lasagne....tiramisu'...tiramigiu'.....era ovvio che alle 1 mi abbioccassi
sul giochino "un uomo con un fiasco in mano rosso si ferma davanti ad un albergo rosso e dice: sono rovinato! perche'????"
Gia'...perche'?? voi lo sapete??? io si..gne' gne'...io si!
La sorella vani l'ho vista in formissima: eccicredo...tromba come un riccio! e' a chiede a dx e a manca posti dove accoppiassi!! ehehhe vonperlei!!
La topina giadina...un cambia! Un c'ha ancora capito una sega ....e invece di trovassi un bell'uccellino da curare tutti i giorni...che spreco!
Dani ha sdato....normale :)
ciccio frena dani....normale :)
ele...ele...basta la parola!!! Tra poco ha l'esame...e ...l'ho rivista esattamente come era prima del suo primo spettacolo!! Unica diff.za la mancanza dell'occhio nero!
Gioco: chi sono i due nella foto sotto? Escudendo tari...che non ha maniglie (cosi' dice la voce della verita' fbini) gli altri sono nominabili!!
Faaaaaaacileeeeee


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page