Oscar
Candidature agli oscar 2005:
Miglior film dell'anno: al momento The Saw ....idea geniale...manca un po' di sceneggiatura....ma film che ti prende!
Film piu' brutto dell'anno: se la giocano Alexander (veramente orrido) e birth (veramente lento).
Voto per Birth....
Miglior animale da letto: monica e janine
Miglior animale: f.c. e e.s. (metto iniziali perche' prob. leggono queste pagine)
Peggior animale da letto: polska (per me l'ha troppo bassa!)
Seghe mentali: io e molti altri
Miglior performance con le donne: luca e magiacipo
Possibili anche sorprese!
Le altre candidature a seguire...
Pensierino:
Dal mare alla rete del pescatore... dalla rete del pescatore al mercato... dal mercato alla vostra tavola... e infine nel vostro stomaco... che altro deve fare la sogliola? Spazzarvi pure per terra?
>Corrado Guzzanti (Vulvia, Ottavo Nano)


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page