baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

lunedì 3 gennaio 2005

Scusa se ti faccio gli auguri!

Scusa se...voglio bene al mondo!! AUGURI A TUTTI ...BELLI E BRUTTI! I brutti son di piu' ...lo so...ma e' lo stesso! Ultimo dell'anno gonfio...ovviamente! passato in compagnia del sempreverde matdov, lostuccoleo, trombotuttoioluk, riello, patty e la sciampista! il 1' dell'anno all'alba mi sono ritrovato con una bimba in collo...che da una parte voleva fuggire per andare a lavare i piatti...dall'altra voleva scoprire i segreti di manoliberamax ...che per l'occasione era anche molto sciolta! Da menzionare anche l'entrata in scena totalmente inaspettata il 30 notte del mitico "Tenerone"...che in un colpo solo mi ha fatto tornare ai mitici anni '80 con Drive-in.

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page