baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

lunedì 13 settembre 2004

cronaca...

.....lancio sulla fascia....colpo di testa.....goooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllll 1-0 ! :) E intanto la primavera gioca contro le giovanili del pisa.... Settimana impegnativa sotto il punto di vista sportivo! pensierino: "Seconda legge di Hartley: Non andate mai a letto con gente più strana di voi."

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page