baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

mercoledì 22 settembre 2004

Italia polonia fine primo tempo

Sono confuso... Anche questa notte sono rimasto fino alle 2 con la polacchina. carina...molto carina...anzi ...bona! Ma non lo so....non son convinto... Non voglio far star male nessuno...gia' sto male per conto mio! forse...mi ritiro dalla partita. Qui siamo gia' a parlare di ferie in polonia...di conoscere i parenti....della visita allo zio ammazzato in germania...degli amici albanesi....la cosa non mi piace per niente. Ma perche' le cose non sono mai semplici?? la conosco da 10 gg....sembra che sia una storia di 10 mesi...e lei si comporta come se si fosse gia' sposata! altra cultura o ....si rende conto di aver fatto un 13?? Forse non sa che ora si vince col 14!! :) devo riflettere....esiste posto migliore dell'ocktober fest? Interessante da leggere: http://www.trax.it/olivieropdp/mostranotizie2.asp?num=72&ord=25 Parla del nostro lavoro teatrale.... Pensierino: "Bill Gates, fondatore e presidente della Microsoft, ha detto nel 1981: 640kb dovrebbero bastare a chiunque"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page