italia polonia in campo
Ma sara' carina? Bimba dolce....carina...un po' silenziosa....una polacchina! COme le cose belle...escono dal niente....senza preavviso...cosi'...puff! pero'...e' uscita anche una livornese....un'altra livornese...una pisana...un'empolese... che il vento stia cambiando???? Intanto e' cambiato il tempo! Stasera cmq dopo la presentazione alla stampa le squadre di italia e polonia entrano in campo....attesa per gli inni nazionali.... Pensierino: "Legge di Truman: Se non li puoi convincere, confondili."


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page