Nuovo teatro....
Primo incontro con la nuova compagnia teatrale... Non c'entra niente con il modo con cui abbiamo lavorato l'anno scorso! Paolo insegna tecnica mentre antonio filosofia. Tra una battuta e una risata, questo corso ti insegna cosa e come fare su un palco. Tecnica e trucchi. Secondo me, da ignorantone della materia, qui alla fine sei in grado di fare e di salvarti...mentre l'anno passato, ripensandoci, montando su un palco si rischiava il massacro. La cosa bella e' la leggerezza della serata....nel senso buono del termine. Insomma.....per farla breve e per andare al succo: non e' possibile paragonare le cose con quello che abbiamo fatto l'anno scorso perche' sono cose diverse...trattate in modo diverso...con fini diversi....e sensibilita' diversa (soprattutto). Credo sia un corso fatto apposta per noi che abbiamo fatto il corso perrone....il completamento di un percorso che, partito da una ricerca interna e una formazione di sensibilita', termina dandoci gli strumenti per fare dei lavori reali. Tutti invitati alla prima!!! Pensierino: "Che è successo a quello che finalmente ha capito le donne?E’ morto dalle risate prima di poterlo raccontare a qualcuno..."


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page