baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

mercoledì 30 marzo 2005

pasqua di cacca....

....e chi la sa tutta sa...che dico il vero! dalle combinazioni astrali agli strizzoni c'e' stato proprio tutto!! Siamo partiti dal mugolone facile e siamo finiti a spingere la moto....brutte cose. E il tutto mentre la mia testa cercava di trovare una via d'uscita a una situazione difficile...situazione oramai disperata. Chi disse che tira piu' un pelo di un carro di buoi disse il giusto....e alle persone intorno a me vedo fare cose impensabili! anche buttare al vento anni e anni di amicizia e sacrifici...tant'e'.... In questi momenti mi viene in mente il tormentone dell'estate 2004 .... "ci vuole caaaalma...e sangue freddo...caaaalma...ohhohhhhhh" Pensierino: "Un indiano va all’ufficio del comune e dice all’impiegato: - Buongiorno. Io mi chiamo "Grande cavallo di ferro che sbuffa e corre sulunga strada ferrata distesa su immensa prateria", e sono qui perchè vorreicambiare nome! - Bene, e come vorrebbe chiamarsi? - Treno!"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page