pasqua di cacca....
....e chi la sa tutta sa...che dico il vero! dalle combinazioni astrali agli strizzoni c'e' stato proprio tutto!! Siamo partiti dal mugolone facile e siamo finiti a spingere la moto....brutte cose. E il tutto mentre la mia testa cercava di trovare una via d'uscita a una situazione difficile...situazione oramai disperata. Chi disse che tira piu' un pelo di un carro di buoi disse il giusto....e alle persone intorno a me vedo fare cose impensabili! anche buttare al vento anni e anni di amicizia e sacrifici...tant'e'.... In questi momenti mi viene in mente il tormentone dell'estate 2004 .... "ci vuole caaaalma...e sangue freddo...caaaalma...ohhohhhhhh" Pensierino: "Un indiano va all’ufficio del comune e dice all’impiegato: - Buongiorno. Io mi chiamo "Grande cavallo di ferro che sbuffa e corre sulunga strada ferrata distesa su immensa prateria", e sono qui perchè vorreicambiare nome! - Bene, e come vorrebbe chiamarsi? - Treno!"


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page