baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

giovedì 24 marzo 2005

Cima coppi (2) - e andiamo a vincere!!

E andiamo a vincere!! Contro ogni pronostico. Contro ogni valutazione. Una vittoria netta, schiacciante e soprattutto pulita. Dimostrazione che il doping non paga. Ringrazio tutti per aver tifato durante questa 3 giorni che mi ha visto trionfatore!! Certo che....per smaltire 12 americani m'e' toccato sta' a acqua per i 4 gg successivi..... Belle cose.... Ed ora sul pezzo !! Pensierino: "Due piattole si incontrano per strada. Uno e' grasso , pasciuto e felice, l'altro palesemente raffreddato, con gli occhi rossi e il naso che cola. "Come va?" fa il primo "Cosa vuoi" dice il secondo "sono sfortunato. Vivo sui baffi di un motociclista, questo corre tutto il giorno e io mi raffreddo". "Ma tu fai come me" dice il secondo "siamo in estate, ci sono tante belle ragazze in giro . Tu salta nella scollatura di una di esse e lasciati cadere giu' fino in fondo. Troverai un posto caldo, umido, scuro, dove vedrai che si vive benissimo." "Faro' cosi'" dice l'altro e si salutano. Si rincontrano dopo tre mesi. Il primo sempre piu' grasso e l'altro sempre piu' raffreddato. "Ciao" fa il primo "Come mai sei ancora raffreddato?" E l'altro: "Sono sfortunato. Ho seguito il tuo consiglio, ho visto una ragazza , sono saltato dentro la scollatura e sono sceso fino in fondo." "E allora?" "Sono sfortunato. Ho trovato il posto che dicevi;era cosi' comodo umido e accogliente che mi sono addormentato. Beh, o non mi sono svegliato di nuovo sui baffi del motociclista?""

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page