Malgioglio day!
Seratona a sara' ora! Puntatona veramente ganza, con partecipazione straordinaria dell'artista preferito da dandanT (per chi non ci crede guardi la foto che ha su MSN!). Si sono unite al gruppo oltre ai soliti noti anche fede, france, sere,france, barbi. Alfio a bomba. Malgioglio spettacolo...mi devo ricredere...e' veramente un artista! Ironico, pronto, con destrezza riesce ad animare situazioni che si afflosciano. Bravo davvero.
Applauso alla france per il pezzo da vera cabarettista "Mia mamma la ricorda con tanto caro affetto". Veramente magistrale come interpretazione.
Per capire di cosa sto parlando guardate o canale 10 domenica o seguite blob su raitre....siamo tutti sul palco a ballare con "occhiale rosso".

cristiano e roberta...si intrattengono con noi...
Pensierino:
"Un lombrico davanti ad un piatto di spaghetti: minchia che orgia!!!!!"


1 Commenti:
E' vero...e' vero...io ero impegnato a fa' iffilmino!
E poi non potevo passarti avanti con la roby....siete tanto una bella coppia!!
Certo...chissa' la signora smith come si incavolera' quando scoprira' delle tue tresche! tresche...perche' butti l'esche...esche....perche' ha delle belle pesche....stop!
Di
baldomax, Alle
3/23/2005 08:10:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page