baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

giovedì 31 marzo 2005

Primo sole...

Prima voglia di mare...prima voglia di respirare aria salmastrosa....prima....prima...seconda va! Ier sera ha giocato la nazionale e mi ha fatto venire in mente una poesia che avevo sentito tempo fa.... POESIA CATARTICA Corro felice, salto, senza uno scopo incurante di tutto ciò che ho intorno senza una meta precisa vago, in questo immenso prato verde........... ......che bello giocare in Nazionale!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page