baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

sabato 26 marzo 2005

Momenti difficili

Sono passati ormai 18 mesi e la mia personale "passione" non ha ancora avuto termine. Mi rendo conto di aver perso qualcosa di importante e del disprezzo che ho avuto di valori che oggi mi mancano. E' arrivato il momento di prendere delle decisioni. Ci sono cose che ormai non posso cambiare. Ma ce ne sono altre che invece devono cambiare e posso farle cambiare. Tutti vogliono ma nessuno e' disposto a dare. Nel mio personale bilancio lavorativo e affettivo i conti non tornano!! troppe le uscite e poche le entrate. Non va bene. Non posso salvare il mondo e prenderlo sempre e cmq in quel posto perche'...."sono troppo buono". Auguro che questa pasqua sia serena e porti un momento di riflessione e tranquillita' a tutti..soprattutto a me. Le cose devono cambiare e avro' bisogno di molta forza e determinazione per affrontare questo nuovo percorso. Buona pasqua a tutti, a chi mi vuole bene e a chi non me ne vuole. Pensierino: "Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato. Per chi era? Per la gente dall'Oriente all'Occidente: pieno, pieno di sorprese destinate ad ogni paese. C'era dentro la saggezza e poi tanta tenerezza, l'altruismo, la bontà, gioia in grande quantità. Tanta pace, tanto amore da riempire ogni cuore."

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page