Preparandosi al we!
Dopo un fine settimana lungo, atipico e per certi versi strepitoso come il passato, cosa accadra' in questo we pasquale? Quale big surprise attende il ns eroe (ns = plurale maiestatis - eroe=io ndr). Sara' forse la cena 3 contro 2 (i due siamo io e mr.CD) di stasera con giovani ragazze conosciute per la trasmissione tv? Oppure l'uscitona solitaria di lunedi? oppure la sorpresa sara' dentro l'uovo domenica?? Intanto condivido una dimostrazione matematica speditami da un mio collega brasiliano. Ogni tanto ritornare a parlare in linguaggio accademico mi riempe il cuore e la testa.



0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page