baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

venerdì 25 marzo 2005

Preparandosi al we!

Dopo un fine settimana lungo, atipico e per certi versi strepitoso come il passato, cosa accadra' in questo we pasquale? Quale big surprise attende il ns eroe (ns = plurale maiestatis - eroe=io ndr). Sara' forse la cena 3 contro 2 (i due siamo io e mr.CD) di stasera con giovani ragazze conosciute per la trasmissione tv? Oppure l'uscitona solitaria di lunedi? oppure la sorpresa sara' dentro l'uovo domenica?? Intanto condivido una dimostrazione matematica speditami da un mio collega brasiliano. Ogni tanto ritornare a parlare in linguaggio accademico mi riempe il cuore e la testa.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page