baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

domenica 20 marzo 2005

Foratura!!!

Quando tutto si accanisce contro!! ho forato all'inizio della prima salita della 2' tappa. Purtroppo ho dovuto lasciare andare gli antagonisti. Piegato dalla tappa del giorno prima, e dopo un paio di spunti per le tappe dell'intergiro (speravo di guadagnare abbuoni ma....non ho trovato nessun traguardo nelle mie uscite!!) , come dicevo prima, all'inizio della salita foratura. Nonostante la velocita' di cambio della mia ammiraglia, non me la sono sentita di rientrare in gruppo facendo un enorme sforzo sfruttando la pausa del rifornimento. Le battutine e i colpi bassi del gruppo raggiunto sarebbero stati devastanti. Si vede non sono fatto per questa competizione....che ha bisogno di vere merdacce pronti a tutto pur di vincere. Io non lo sono. Io gioco pulito.

Alcuni spettatori hanno rivisto in me g.b.baronchelli...ero cosi' stremato che m'hanno rivisto nelle biglie da spiaggia!! Ore 11.56 di domenica mattina. Parto per la terza tappa. Si affrontera' la temuta salita di ripoli, dove ad attendermi ci sara' miss colesterolo e miss alchool sia in caso di vittoria sia in caso di arrivo col gruppo dei peggiori. Pensierino: " * Legge di Bucy Nessuna impresa e' mai stata compiuta da un uomo ragionevole. * Legge di Kerr-Martin Riguardo ai propri problemi, la gente e' sempre molto conservatrice. Riguardo a quelli degli altri, e' sempre molto liberale. * Settima (e poco conosciuta) legge di Newton E' meglio avere un uccello in mano che uno sopra la testa. tratto da le leggi di murphy"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page