Foratura!!!
Quando tutto si accanisce contro!! ho forato all'inizio della prima salita della 2' tappa. Purtroppo ho dovuto lasciare andare gli antagonisti. Piegato dalla tappa del giorno prima, e dopo un paio di spunti per le tappe dell'intergiro (speravo di guadagnare abbuoni ma....non ho trovato nessun traguardo nelle mie uscite!!) , come dicevo prima, all'inizio della salita foratura. Nonostante la velocita' di cambio della mia ammiraglia, non me la sono sentita di rientrare in gruppo facendo un enorme sforzo sfruttando la pausa del rifornimento. Le battutine e i colpi bassi del gruppo raggiunto sarebbero stati devastanti. Si vede non sono fatto per questa competizione....che ha bisogno di vere merdacce pronti a tutto pur di vincere. Io non lo sono. Io gioco pulito.


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page