1' tappa della 3 giorni dello scalatore
Sabato mattina...ore 13.04...mi sono alzato da un'ora circa...ho passato il traguardo della prima tappa dolomitica. E' stata dura...la salita era irta...ma grazie agli spintoni del pubblico sono arrivato al traguardo. La tappa e' iniziata con una fuga inaspettata nei primi km con triplo aperitivo tronca-gambe. Prima salita seria a cena con vinello della casa. Si procedeva con gruppo compatto fino ai dolci....ma quando tutto sembrava ormai prospettare un arrivo in volata, ecco la svolta! Fuga di 4 corridori, i capoclassifica...i capitani per intendersi. Gli altri rimangono sorpresi e subito staccati! poche centinaia di metri dopo rimangono in 3....poi in 2 a giocarsi la vittoria!! Alla fine ne e' rimasto 1 solo....smutandato perdipiu'! ma sara' il vero vincitore?? Intanto stamani mi sento cosi'...come kuiper dopo la foresta nera:


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page