baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

sabato 19 marzo 2005

1' tappa della 3 giorni dello scalatore

Sabato mattina...ore 13.04...mi sono alzato da un'ora circa...ho passato il traguardo della prima tappa dolomitica. E' stata dura...la salita era irta...ma grazie agli spintoni del pubblico sono arrivato al traguardo. La tappa e' iniziata con una fuga inaspettata nei primi km con triplo aperitivo tronca-gambe. Prima salita seria a cena con vinello della casa. Si procedeva con gruppo compatto fino ai dolci....ma quando tutto sembrava ormai prospettare un arrivo in volata, ecco la svolta! Fuga di 4 corridori, i capoclassifica...i capitani per intendersi. Gli altri rimangono sorpresi e subito staccati! poche centinaia di metri dopo rimangono in 3....poi in 2 a giocarsi la vittoria!! Alla fine ne e' rimasto 1 solo....smutandato perdipiu'! ma sara' il vero vincitore?? Intanto stamani mi sento cosi'...come kuiper dopo la foresta nera:

Stasera si affrontano i pirenei....sto pensando al doping per giungere vincitore! Pensierino: "Osservazione di Malipieri: Gli esperti di calcio non fanno mai tredici. tratto da le leggi di murphy"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page