baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

domenica 13 marzo 2005

Quando un'immagine dice tutto!

Chi ha seguito capira'...chi non ha seguito non capira'...ma forse in futuro lo fara' (rima baciata di bassa lega). Il mio problema sono i piombi...esagero sempre con i piombi...o quando lancio prendo il pesce nel capino e lo tramortisco...oppure l'amo va a fondo! E' successo ier sera... Pensierino: "TEOREMA DI WILDE: Bigamia significa una moglie di troppo. Monogamia anche. LEGGE DEI COMPAGNI DI LETTO: Chi russa si addormenta per primo."

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page