Futuro incerto...
Cosa mi aspetta nel futuro? Bella domanda! Boh! Gente nuova. Sede nuova. Arti nuove. Problemi vecchi (quelli sempre .) ). Ed i pesci?? che fine faranno i pesci??? Dove mettero' i pesci?? Trasferendomi dove mettero' i pesci? Qualcuno vuole i pesci??? Potrei darli in adozione!! Si...ecco!! Ho trovato!!!

Mi dispiace vedere le persone soffrire cosi'...vedere amici che stanno male e che si rinchiudono in se stessi....che si fanno vedere forti ma in realta' sono molto deboli. Sara' che ci sono passato...ma ora vedo cose che molti non vedono. E mi dispiace. E mi sento impotente. Come posso aiutarli? Come posso lenire il loro dolore? E me mi chi mi aiuta? Aiutatori di aiutatori...prossimamente su rieducational channel!
Pensierino:
" Quarta legge di Farber La necessita' procura strani compagni di letto. Seconda legge di Hartley Non andate mai a letto con gente piu' strana di voi."
tratto da Le Leggi di Murphy


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page