Festa della donna....
E' una grande stronzata...ogni anno lo ripeto. Dovrebbe esser festa ogni giorno...e se per qualcuno non lo e', non cambia la cosa certo una giornata. Molte dimenticano anche il significato che sta dietro a questa giornata...moltissime neppure sanno di cosa sto parlando ... Anche se qualcuno mi critica, io gli auguri li faccio lo stesso a tutte....anche perche' farli negli altri gg sarebbe ridicolo! Pensierino: "Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo della sua potentissima Kawasaki ZZR 600. A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione... Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo... anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista... Ma questi è troppo veloce, e l'impatto avviene... Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio... allora il motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane. Giunta la sera, il motociclista va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le briciole di pane... e esclama: - PORCA TROIA!!! Ho ammazzato il motociclista!!!"


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page