Recensione di tablo'
Spettacolo con: Gaetano Triggiano e artisti de Le Cirque du Soleil. Regia: Serge Denoncourt Attrice: Giadina detta Cinciu! Secondo me gli e' mancato tempo...tempo per provare...limare alcune cose...oliare altre...perche'..perche'...perche' ci sono state cose fantastiche e altre invece tirate via o senza mordente. Scena iniziale: balletto del moulin rouge...BELLISSIMO. Ballerine veramente brave... La cosa piu' bella e' stata la chiusura del moulin rouge...con 25 persone sul palco che uscendo in sincronia hanno portato via oggetti lasciando fluidita' all'azione....in 5 secondi e' cambiata la scenografia in modo pulito, perfetto...da manuale. Un cambio di scena dove si e' visto che c'erano professionisti ...e dove si vede perfettamente che c'e' stato lavorato sopra. Punto piu' buio: nella foresta...veramente insulso...senza niente di particolare. Punto comico: Amoooooooooooooore Cosa cambierei: vabbe' che e' uno spettacolo d'illusionismo...ma triggiano non e' un attore e magari se avesse un pochetto meno di attenzione e piu' spazio i ballerini lo spettacolo ne guadagnerebbe. Ultima cosa: brava cinciuuuuuuuuu....sei entrata nel mondo dei professionisti alla grande! Pensierino enigmistico: " 6- si indossa nelle belle occasioni........PRESERVATIVO" Manda anche tu la tua def enigmistica!


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page