La mattata dell'estate
Oggi ho fatto una mattata...ho comprato la moto nuova!
Eccola....non l'ho ancora presa perche' devo definire ancora il passaggio....posso dire che e' una mattata! Son partito subito sparando alto nel rinnovo parco motori! vabbe'...uno sfizio ogni tanto bisogna toglierselo, no?
Ora devo decidere che nome dare alla nuova tatina di famiglia!


2 Commenti:
io voto x Teresa.... o al massimo Luciana... se ha dei fari carini Luciana non le sta male... oppure Chiara... visto che è tutta nera...
Di
Anonimo, Alle
7/13/2005 07:15:00 PM
boia allora ce l'hai fatta. era l'ora!
Di
matdov, Alle
7/13/2005 08:21:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page