baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

mercoledì 13 luglio 2005

La mattata dell'estate

Oggi ho fatto una mattata...ho comprato la moto nuova! Eccola....non l'ho ancora presa perche' devo definire ancora il passaggio....posso dire che e' una mattata! Son partito subito sparando alto nel rinnovo parco motori! vabbe'...uno sfizio ogni tanto bisogna toglierselo, no? Ora devo decidere che nome dare alla nuova tatina di famiglia!

2 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page