baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

lunedì 11 luglio 2005

Girottolando per il web...

... stamani mi sono imbattuto su un blog che conteneva un post molto interessante... e che mi ha ricordato una delle vecchie lotte a cui ho partecipato per rimuovere dal mio piccolo paese, san giovanni, un'azienda che utilizzava collanti con formaldeide per la realizzazione di pannelli truciolari. La formaldeide e' tra noi, e quasi nessuno lo sa...anzi...quasi nessuno sa neppure cos'e'! Il post interessante e' questo: gelatina. Oggi la bimba proprietaria del blog ha ripreso l'argomento...mi piacerebbe conoscere questa tipa! Magari e' anche carina oltreche' intelligente :) Ier sera ci siamo letteralmente intrufolati a un compleanno/aperitivo alle Fornaci a Sammontana...io conoscevo la festeggiata...gli altri con me neppure lei! Ma siamo venuti via presto...molto presto...per mancanza di "motivazioni". E poi c'era il "bimbo" che batteva i piedi, non stava un secondo fermo...e perdipiu' si e' perso nel tragitto di 1 km dal locale a montelupo. Solo lui poteva riuscirci. Consiglio per tutti: sulla spiaggia correre con le scarpette onde evitare tallonite! Pensierino:

  • Uomo intelligente + Donna intelligente = Storia d'amore
  • Uomo intelligente + Donna stupida = Gravidanza
  • Uomo stupido + Donna intelligente = Avventura senza domani
  • Uomo stupido + Donna stupida = Matrimonio

1 Commenti:

  • Per essere carina dicono che la bimba lo sia e pure assai, peccato sia anche leggermente sposata... :-P
    Scherzi a parte, grazie per aver rilanciato il mio post, quella della formaldeide è una faccenda tremendamente seria ma parecchio ignorata. Ciao!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 7/11/2005 09:53:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page