baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

lunedì 4 luglio 2005

Cena a sorpresa!

Ha riaperto ufficialmente, e a sorpresa, il casotto! Dopo mesi di discussioni e cene rimandate, il 3 luglio e' stata effettuata una grigliata mista...in tutti i sensi!
Sono intervenuti pierpiero e tari, lisa from germany e n.p. from egypt, fede e barby da empoli, daniela e c. from pisa, piu' i soliti noti. Special guest serata MagiaCipo. Vocalist Terry and n.p. from egypt. Danzatrice sui cubi Nora. Fo'hista matteo. Barman PippoFilippo.
Manolesta pierpero e' riuscito ad arrivare secondo nonostante la pole position iniziale.
Da oggi e' aperta ufficialmente la colletta per five house: obiettivo raggiungere i 5 euro per acquistare una ricarica omnitel per permetterle di rispondere agli sms!
Beautiful things! Enjoy casotto with us!
Pensierino:
"Una coppia va a letto e comincia a dormire; le tette della donna cominciano a parlare con l'uccello dell'uomo: "Noi non ce la facciamo piu'! Tutto il giorno chiuse in un reggiseno strettissimo, poi alla sera ci liberano e cominciano a stringerci, morderci, pizzicarci... ". E l'uccello: "E vi lamentate per cosi' poco! Pensate che io tutto il giorno sto chiuso dentro un paio di mutande, sudo, puzzo, poi alla sera mi liberano, mi mettono in un ascensore buio e mi fanno fare su e giu', su e giu', su e giu' e alla fine non ce la faccio e mi viene da vomitare".

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page