baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

giovedì 7 luglio 2005

I prossimi..

New York, Mosca, Madrid, Londra. 1 l'anno. Per quest'anno siamo a posto. Ma il prossimo a chi tocchera'? Brutta da dire...ma evitero' roma le 2 settimane prima delle elezioni....

Pensierino:

"Questa volta il pensierino e' per tutte le vittime innocenti vittime della pazzia umana."

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page