I prossimi..
New York, Mosca, Madrid, Londra. 1 l'anno. Per quest'anno siamo a posto. Ma il prossimo a chi tocchera'? Brutta da dire...ma evitero' roma le 2 settimane prima delle elezioni....
Pensierino:
"Questa volta il pensierino e' per tutte le vittime innocenti vittime della pazzia umana."


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page