baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

venerdì 1 luglio 2005

PieroParty

CHE RISATE QUANDO SI RIDE!
Cosi' si esprimeva Luca P. da Pontedera al sesto cuba libre che ingurgitava durante il pieroparty. Partecipazione straordinaria della famiglia sanrox, oltre ai soliti noti. C'era una certa botta latente..e tornare a casa alle 1 a 40 all'ora al culo di una punto dei carabinieri non e' stato affatto facile! Prepariamoci al we! Pensierino: "Una donna, incontrando x strada un' amica, le propone: Dai, vieni da me stasera! Quando arrivi, usa il naso x suonare il citofono e il gomito x aprire la porta... "Ma scusa", si sorprende l' altra, "perchè mai dovrei fare 'ste fesserie?" "Oh bella!",escalma la prima,"Non vorrai mica venire a mani vuote, no?"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page