baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

venerdì 15 luglio 2005

Ma perche' non sto mai zitto...

...sono troppo buono...lo so...pero' devo stare un po' piu' zittino! Mi prendo troppi impegni..faccio troppi favori...anche se l'ultimo promesso lo faccio volentieri! Uffff...devo saper dire di no alle donne...anche a quelle discrete! Stasera tablo' spettacolo a "la versiliana" ....vediamo la prima mondiale della cinciu...beh...potremo dire "ho danzato un valzer con lei in uno spettacolo", "e' stata la mia partner in una rappresentazione", "andiamo a spesso a cena fuori insieme" oppure anche solo "io quella la conosco...". A ben pensarci....anche lei puo' dire che mi conosce...quindi siamo pari! Pensierino: Visto che siamo d'estate...enigmistica a randa! Essendo la prima uscita, inizio con le prime 3 def.

ORIZZONTALE

1. Si fa alla stazione -->TOSSICO

2. Si mescola con la calce -->PENTITO

3. Sono d'oro a 50 anni -->DENTI

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page