baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

martedì 19 luglio 2005

Forever back

Mercantia 2005: sara' ricordata solo per il "forever back" della proprietaria della polo, la macchina con un buco dentro! Un po' insulsa come serata...sara' stata la stanchezza...sara' stata la poca gente presente a certaldo nella serata di domenica...saranno stati i pochi spettacoli e i pochi artisti di strada presenti...ma non mi e' saputa di niente. Unica cosa da vedere era uno spettacolo de "le elusiadi" ma non mi faceva voglia andare a vedere manuel. Inossidabile barby che partecipa sempre e cmq a ogni tipo di uscita.. anche da sola!! La moto...bella ....luccicante...performante...ma inaffidabile! Ai box dopo 1 solo giorno nelle mie mani! Pensierino enigmistico (dedicato a LucaP.): 7- si mette nell'orecchio per attirare l'attenzione----> LINGUA

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page