baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

sabato 5 marzo 2005

Purgatorio

Dopo essere stato all'inferno, ora mi trovo al purgatorio. Dopo ci sara' il paradiso....credo....intanto...sto al purgatorio. Sob! Non ho ancora capito chi e cosa voglio. Ma almeno guardo avanti!! Sono confuso! cavolo...e muovetevi! chiaritemi le idee!! e che cavolo...chiedo aiuto e nessuno me lo da'! ahhhhh .. Da lunedi iniziera' una nuova avventura....mi trasferiro' nei nuovi uffici a Pontedera! Andiamo nella city!!! (si lo so...esagero sempre :) ). E andiamo a vincereeeeeee!!! Basta pareggi! E' stato un parto, lo so. Ma ora o mai piu'! Diamo la svolta! conquistiamo il mondo! ehmmm.... Pero' che bello quando una persona dopo 1 anno di silenzio ti richiama per sapere come stai! Una persona con cui poi, in definitiva, hai passato solo 3 giorni in una vacanza! ;) Pensierino: "Potrete avere occasione di possedere o usare cose materiali, ma il segreto della vita sta nel non rimpiangerle mai (Mahatma Gandhi) "

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page