No taxation without representation
Non ho mai parlato di politica, ma sono rimasto allibito da quanto detto da silvio domenica "No taxation without representation". Effettivamente con la meta' dei voti degli italiani, la maggioranza sta prendendo tutti i posti rappresentativi e non mi sembra sia guidata da una luce mediatrice; ma arrivare a dire che gli italiani saranno giustificati a non pagare le tasse e' grossa. Anche perche' la mamma degli stupidi e' sempre gravida e saranno in molti che si sentiranno giustificati piu' di quanto si sentano gia' ad evadere. Stiamo vivendo forse un momento cruciale della vita repubblicana tra scandali calcistici, ricatti politici e mancanza di lungimiranza nelle persone che dovrebbero governarci e tirarci fuori da una situazione che si sta profilando drammatica.
Gli striscioni della domenica calcistica: A milano: "Due punte piu' due trequartisti e un centralinista" e "Moggi e Pairetto, coppia scudetto" ed ancora "Moggi videochiamami". Il migliore del meazza "Moggi, erano piu' sicuri i pizzini". Il piu' cattivo "Pronto sono Luciano: liberate Provenzano".
A roma: "Per un calcio pulito vogliamo Giraudo designatore, Moggi arbitro, Bettega e Capello guardalinee".
A firenze: "Nuova tariffa Tim Summer Juve, piu' chiami, piu' vinci" e "Con la Maserati scudetti assicurati".
Al Picchi di Livorno c'e' lo striscione: "Iaquinta, Lippi+Gea = Nazionale".
Durante Ascoli-Lazio nella curva bianconera esce il cartello: "Ascoli in A, Moggi in galera... Dio c'e' ".



0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page