E' tutto fermo...
..lavoro fermo...auto ferma...moto ferma...sentimenti fermi... E come le parallele che sembrano che s'incontrino ma in realta' non s'incontreranno mai. O forse si. Ma come disse la piu' grande prostituta della storia, DOMANI E' UN ALTRO GIORNO! :) E con l'arrivo della primavera...fanculo a chi mi vuole male!
Pensierino (stupendo)Un tale rientra dall'ufficio e si sente poco bene. Cerca la borsa dell'acqua calda e, accidenti, è bucata. Decide di rivolgersi alla vicina: "scusi, sto malissimo e devo avere la febbre, mi presterebbe la borsa dell'acqua calda, la mia è bucata" La vicina risponde: "guardi, io non uso più la borsa per l'acqua calda, ora ho un soriano -dice mostrando il gatto- che mi tengo in grembo sopra una coperta ogni volta che ho mal di pancia e il mattino dopo sto meglio; se vuole glielo presto" "Si, grazie, domattina glie lo riporto" e si avvia a casa. Il mattino seguente, il tale riporta il gatto alla vicina che aprendo la porta se lo trova avanti pieno di graffi, preoccupata chiede "cosa è successo?" "nulla - risponde l'uomo - non capisco neanch'io... è stato buono con l'imbuto nel culo finchè ho versato l'acqua bollente"



2 Commenti:
ho finalmente trovato il mio...
http://dilloalcapo.blogspot.com/
un po' di sfogo!
Di
Anonimo, Alle
3/31/2006 07:35:00 PM
adesso hai fermo anche il blog...
Di
Anonimo, Alle
4/06/2006 06:14:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page