Il mese dei festeggiamenti
Inizia il mese dei festeggiamenti....Oggi il compleanno della sandrina a cui dedico un dolce augurio (troppo belli i biscottini). Un po' di festino ti s'e' fatto anche se c'hai preso in contropiede :))
Si passera' alla festa del castellare nel week-end, per dirigersi al compleanno della fantastica coppia mat and terry, ed alla fine.....il mio!
Poesiola pre-mondiale
Sei bella
Sei nuda
Sei davanti a me
Il tuo corpo e' qualcosa che copre ogni cosa
Di fronte e te tutto il resto sparisce
Amore... cazzo, levati davanti alla televisione


3 Commenti:
tante grazie massi anche dei biscottini. Un bacio
Di
Anonimo, Alle
5/04/2006 05:34:00 PM
bravo una sega diocan
t'avevo chiesto illink e tu ummelo dai
Di
Anonimo, Alle
5/04/2006 08:49:00 PM
in tema di anniversari un blog pontederese a taratura nazionale come questo non può non parlare di questo: http://motori.virgilio.it/Moto/Magazine/60annidivespa.html
il 60esimo anniversario della vespa!
Di
Anonimo, Alle
5/05/2006 10:57:00 AM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page