baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

giovedì 4 maggio 2006

Il mese dei festeggiamenti




Inizia il mese dei festeggiamenti....Oggi il compleanno della sandrina a cui dedico un dolce augurio (troppo belli i biscottini). Un po' di festino ti s'e' fatto anche se c'hai preso in contropiede :))
Si passera' alla festa del castellare nel week-end, per dirigersi al compleanno della fantastica coppia mat and terry, ed alla fine.....il mio!

Poesiola pre-mondiale

Sei bella
Sei nuda
Sei davanti a me
Il tuo corpo e' qualcosa che copre ogni cosa
Di fronte e te tutto il resto sparisce
Amore... cazzo, levati davanti alla televisione

3 Commenti:

  • tante grazie massi anche dei biscottini. Un bacio

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5/04/2006 05:34:00 PM  

  • bravo una sega diocan

    t'avevo chiesto illink e tu ummelo dai

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5/04/2006 08:49:00 PM  

  • in tema di anniversari un blog pontederese a taratura nazionale come questo non può non parlare di questo: http://motori.virgilio.it/Moto/Magazine/60annidivespa.html
    il 60esimo anniversario della vespa!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5/05/2006 10:57:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page