baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

venerdì 14 aprile 2006

buona pasqua

Certo che la locandina di Basic Instinct 3 fa veramente pauraaaaaaaa!! Sara' fuori moda...ma gli auguri li faccio sempre e a tutti. Questi 3 giorni me ne andro' a zonzo con la moto che, dopo mesi, e' ritornata nel mio garage dopo essere passata dal dottore per una brutta bronchite!

Pensierini

Meglio una gallina oggi che un uovo domani. Firmato : il gallo

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.

3 Commenti:

  • auguri anche a te Max.... V.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4/18/2006 08:51:00 AM  

  • Storia vera di un SysOp Novell NetWire:
    Cliente: "Salve, e' il Supporto Tecnico?".
    Tecnico: "Sl. Come posso aiutarla?".
    C.: "Il porta-tazza del mio PC si e rotto e sono ancora in garanzia".
    T.: "Mi scusi, ma lei ha detto porta-tazza?".
    C.: "Si, e' sul frontale del mio computer".
    T.: "Perdoni se le sembro un po' perplesso, ma e' perche' lo sono. Lo ha ricevuto come parte di una promozione, in qualche fiera? Come le e' arrivato questo porta-tazza? Ha qualche marchio inciso sopra?".
    C.: "E' arrivato insieme al computer; non so nulla di nessuna promozione. C'e' solo scritto '4X' sopra".

    A questo punto il tecnico ha spento il suo microfono, perché non e' piu' riuscito a trattenersi dal ridere. Il cliente stava usando lo sportelletto del drive CD-ROM come un porta-tazza, tenendolo sempre aperto.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4/18/2006 12:55:00 PM  

  • vabbè dai, ti do anche questo anche se poi dirai che lo conoscevi già... pensare che potrei essere io uno di quelli!
    http://troppostupido.blogspot.com/

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4/18/2006 01:07:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page