Non si sa piu' che fine si fara'
Dopo questa appassionante tornata elettorale un commento e' dovuto: un paese spaccato in due, chi l'avrebbe mai detto? Siamo tornati indietro di venti anni...quando imperava il pentapartito e la parola d'ordine era instabilita'.
Meglio che vinca uno in modo chiaro e netto che avere una situazione del genere. Invece ora ci aspetta ancora un anno di propaganda..e ritornare a votare nel 2007. E io sono un po' stufo....e lo sono anche i bambini...che si sono messi a guardare kaboon network!
Sto pensando di andare a stare un po' in argentina... brutto???
Pensierino
Una biondina telefona al suo fidanzato al lavoro: "Amore, sto facendo un puzzle, però non riesco proprio a finirlo... ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!!!"
Il fidanzato: "Hai forse un modello? Come è fatto questo puzzle?"
La biondina: "Ma sì, sulla scatola c'è un gallo, un gallo rosso... ma non ci riesco!!!"
Il fidanzato: "Va bene amore, non prendertela, questa sera proviamo assieme a farlo..."
La sera i due si trovano, lui guarda la scatola e...
...SILENZIO....
Il fidanzato a questo punto dice: "Amore, adesso rimettiamo i cornflakes nella scatola e non ci pensiamo più...


1 Commenti:
http://mondo.happytreefriends.com/
guarda questi cartoon
Di
Anonimo, Alle
4/12/2006 10:43:00 AM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page