baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

martedì 11 aprile 2006

Non si sa piu' che fine si fara'

Dopo questa appassionante tornata elettorale un commento e' dovuto: un paese spaccato in due, chi l'avrebbe mai detto? Siamo tornati indietro di venti anni...quando imperava il pentapartito e la parola d'ordine era instabilita'.
Meglio che vinca uno in modo chiaro e netto che avere una situazione del genere. Invece ora ci aspetta ancora un anno di propaganda..e ritornare a votare nel 2007. E io sono un po' stufo....e lo sono anche i bambini...che si sono messi a guardare kaboon network!
Sto pensando di andare a stare un po' in argentina... brutto???

Pensierino

Una biondina telefona al suo fidanzato al lavoro: "Amore, sto facendo un puzzle, però non riesco proprio a finirlo... ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!!!"
Il fidanzato: "Hai forse un modello? Come è fatto questo puzzle?"
La biondina: "Ma sì, sulla scatola c'è un gallo, un gallo rosso... ma non ci riesco!!!"
Il fidanzato: "Va bene amore, non prendertela, questa sera proviamo assieme a farlo..."
La sera i due si trovano, lui guarda la scatola e...

...SILENZIO....

Il fidanzato a questo punto dice: "Amore, adesso rimettiamo i cornflakes nella scatola e non ci pensiamo più...

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page