- a venti anni le donne sognano il vero amore
- a venticinque anni pensano di aver trovato l'uomo della loro vita
- a trenta anni si sposano...con un'altro (se lo trovano)
- a trentacinque anni fanno un figlio e pensano di aver raggiunto la serenita' e felicita'
- da quaranta in poi capiscono di non averci capito niente...
Beh..non e' una teoria cosi' campata in aria! Io aggiungerei che quelle che rimangono sole si inacidiscono e trattano alcune persone in modo indegno senza neppure rendersi conto. Beh..a queste persone dico che non sanno cosa stanno facendo. E quando una cosa e' passata poi non ritorna. Indi per cui...carpe diem!
Pensierino
Credevo di essere un amante eccezionale, finché non scoprii che lei aveva l'asma.
Niente e' piu' pericoloso di un grande pensiero in un piccolo cervello.
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola e' un trauma.



0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page