The day after

Ieri, da giorno di festa a giorno da topo. Rimasto fino a notte fonda in uno stanzino ad inviare i dati di un certo baccello, che ha vinto le elezioni provinciali e ha preso il posto che fu di suo nonno. Baccello alla fine e' venuto a ringraziarci e a farmi gli auguri...
Grazie a tutti quelli che si sono ricordati e anche a quelli che non si sono ricordati...ma che nel caso si fossero ricordati o lo avessero saputo mi avrebbero fatto gli auguri...e anche...insomma...grazie!
Il motto del giorno:
Se qualcuno ride, ridi con lui!
Se qualcuno canta, canta con lui!
Se qualcuno beve, bevi con lui!
Se qualcuno lavora, fatti i cazzi tuoi !


4 Commenti:
E' tutto il mese che aspetto questo post, tanto non me lo sarei mai ricordata...
ma ti voglio bene ti mando un bacio!
C.
Di
Anonimo, Alle
5/30/2006 03:47:00 PM
ma ti le levi di 'ulo!
smetti di fare il vittismista e vivi la tua vita.
F.
Di
Anonimo, Alle
5/30/2006 04:03:00 PM
Mica sto facendo il vittimista. Se non volevo farlo non lo facevo!
Pero' se era meglio il posto che ci hanno messo a disposizione ero piu' contento...visto che ero in prefettura speravo in qualche poliziotta e qualche candidata candita! Deh!
E poi ho rivisto una persona dopo 5 anni...e' stato un bel regalo! :)
Di
baldomax, Alle
5/30/2006 04:30:00 PM
tanti auguri massi... V.
Di
Anonimo, Alle
5/30/2006 08:39:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page