baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

martedì 30 maggio 2006

The day after


Ieri, da giorno di festa a giorno da topo. Rimasto fino a notte fonda in uno stanzino ad inviare i dati di un certo baccello, che ha vinto le elezioni provinciali e ha preso il posto che fu di suo nonno. Baccello alla fine e' venuto a ringraziarci e a farmi gli auguri...
Grazie a tutti quelli che si sono ricordati e anche a quelli che non si sono ricordati...ma che nel caso si fossero ricordati o lo avessero saputo mi avrebbero fatto gli auguri...e anche...insomma...grazie!

Il motto del giorno:

Se qualcuno ride, ridi con lui!
Se qualcuno canta, canta con lui!
Se qualcuno beve, bevi con lui!
Se qualcuno lavora, fatti i cazzi tuoi !

4 Commenti:

  • E' tutto il mese che aspetto questo post, tanto non me lo sarei mai ricordata...
    ma ti voglio bene ti mando un bacio!
    C.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5/30/2006 03:47:00 PM  

  • ma ti le levi di 'ulo!

    smetti di fare il vittismista e vivi la tua vita.

    F.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5/30/2006 04:03:00 PM  

  • Mica sto facendo il vittimista. Se non volevo farlo non lo facevo!
    Pero' se era meglio il posto che ci hanno messo a disposizione ero piu' contento...visto che ero in prefettura speravo in qualche poliziotta e qualche candidata candita! Deh!
    E poi ho rivisto una persona dopo 5 anni...e' stato un bel regalo! :)

    Di Blogger baldomax, Alle 5/30/2006 04:30:00 PM  

  • tanti auguri massi... V.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5/30/2006 08:39:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page