Il processo
Definire un gran casino quello che sta succedendo e' un eufemismo. Tutti sapevano...si immaginava...ma non fino a questo punto. Ed io, bianconero da quando ero in fasce, sono veramente sdubbiato (per dirla in modo soft) come tutti i bianconeri che hanno un po' di onesta' intellettuale. Ma non e' solo un affare juve...e' un sistema da rifare.
E intanto sono arrivate le convocazioni della nazionale dove in difesa c'e' il blocco palermo e materazzi....un solo esterno di centrocampo vero (camoranesi) e una sola punta integra davanti (iaquinta e inzaghi non danno garanzie di qualita'...totti cammina e delpiero lo fara' giocare esterno visto le mancanze di cui sopra). Serie A da ripulire, nazionale che ci fara' penare, serie C scandalosa. Andra' a finire che mi tocchera' andare a vedere il pontedera per partecipare ai festini hard della presidenza (ndr il pontedera ha il presidente e vice attrici hard e presidentessa onoraria cicciolina).
Pensierino
La maglietta: Massimiliano entra in un negozio di sport, e chiede: - Avete la
maglietta della Juventus??
E il commesso: - La vuole da giocatore, da
portiere o la vuole da arbitro??



0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page