baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

giovedì 11 maggio 2006

Abbiamo il nuovo presidente

Beh...questi due giorni ci hanno veramente rotto...se leggi un giornale o guardi la tv..ovunque c'e' lui. Ma e' giusto cosi'. Ora tutte le caserme, procure, scuole ed altri edifici pubblici dovranno cambiare la foto appesa nelle stanze piu' importanti da Ciampi a Napolitano.

Pensierino sul Presidente

Napolitano e' frutto comunque di un paese diviso. Per la prima volta in Italia un presidente della Repubblica viene dal Pc. Grande delusione tra tutti gli utenti Mac.

Considerazioni di vita

Peggio di un sassolino nella scarpa è un granello di sabbia nel preservativo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page