baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

martedì 23 maggio 2006

Quota 100

Week end pieno di spunti. Taricone finalmente e' felice. Matteo e' vecchio e con il babbo laureato. Terry sorpreso dal doppio spremiagrumi che si e' ritrovato...uno di acciaio e uno di ciccia. Ottima l'idea dell'ape-cena per festeggiare il compleanno: tutti invitati all'aperitivo con bevute offerte....alle 23 nessuno era sobrio e...amanti dei profumieri a parte, tutti erano felici. La vignetta e' in risposta al post pubblicato da pantoufle. Non sa che danni ha provocato .... e ora???

Intanto la collezione di vignette su moggi ha raggiunto quota 100 e si tratta della collezione di vignette sullo scandalo calcio 2006 piu' ampia disponibile...grazie a tutti coloro che mi hanno inviato le novita' ...soprattutto naza e rancao.

Pensierino

Dracula chiede a Dio:
"Potrei essere reincarnato in un angelo bianco con ali e continuare a succhiare sangue?"
Dio rispose: "No problem" e lo trasformo' in un assorbente.

1 Commenti:

  • a parte che anche io non ero sobria ma felice...(con te non si puo' neanche essere ironici) ma che danni ho provocato???...

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5/23/2006 07:00:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page