Quota 100
Week end pieno di spunti. Taricone finalmente e' felice. Matteo e' vecchio e con il babbo laureato. Terry sorpreso dal doppio spremiagrumi che si e' ritrovato...uno di acciaio e uno di ciccia. Ottima l'idea dell'ape-cena per festeggiare il compleanno: tutti invitati all'aperitivo con bevute offerte....alle 23 nessuno era sobrio e...amanti dei profumieri a parte, tutti erano felici. La vignetta e' in risposta al post pubblicato da pantoufle. Non sa che danni ha provocato .... e ora???
Intanto la collezione di vignette su moggi ha raggiunto quota 100 e si tratta della collezione di vignette sullo scandalo calcio 2006 piu' ampia disponibile...grazie a tutti coloro che mi hanno inviato le novita' ...soprattutto naza e rancao.
Pensierino
Dracula chiede a Dio:
"Potrei essere reincarnato in un angelo bianco con ali e continuare a succhiare sangue?"
Dio rispose: "No problem" e lo trasformo' in un assorbente.



1 Commenti:
a parte che anche io non ero sobria ma felice...(con te non si puo' neanche essere ironici) ma che danni ho provocato???...
Di
Anonimo, Alle
5/23/2006 07:00:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page